
Real Altamura: Portoghese, Proscia, Caputo, Martimucci (81' Righetti), Soto, Di Benedetto, Ardino (56' Valdez), Vicenti, Tranfa, Mazzilli (63' Salvi), De Febbo. A disp. Matarrese, Bellante, Maresca, Loiudice. All. De Nora.
Lucera: Giacobbe, Mascia, Di Gioia, Abbrescia (63' De Stasio), Palumbo, Vacca, Scarano (55' Pellegrino), Raffaello, Cannarozzi, Salinno, Da Bellonio (73' Izzi). A disp. Curci, Piazzolla, Cardone A., Zoila. All. Zito.
Arbitro: Panarese di Lecce.
Note: ammoniti Soto (Real Altamura), Raffaello, Da Bellonio e De Stasio (Lucera).
ALTAMURA: Si chiude con un pareggio la stagione del Real Altamura. Nella prima frazione, il Real con il vento a favore cerca di impensierire i lucerini ma senza molto successo. La prima occasione è per Cannarozzi che si invola sul filo del fuorigioco ma, tutto solo, tira su Portoghese in uscita. La risposta dei padroni di casa al 38' con Dibenedetto che fa partire un bolide su punizione dai trenta metri, ma Giacobbe si supera. Nella ripresa il ritmo si abbassa e le occasioni latitano. Si vede maggiore vivacità quando Denora mette in campo Salvi (che insieme a De Febbo è convocato nella rappresentativa pugliese per il Torneo delle Regioni). E proprio dai piedi dell’esterno altamurano al 47' parte l’azione che porta Tranfa al colpo di testa respinto da Palumbo sulla linea a Giacobbe battuto.
Nessun commento:
Posta un commento