
TERLIZZI: Lovecchio, Blonda (24' st Terrone), Bonasia, Ricci, Carella, Sangirardi, Ronzullo, Roselli (38' st D'Ambrosio), Conteduca, De Francesco, Anaclerio. All. Caricola.
BISCEGLIE: Cagnazzo, Santoli, Cellamaro (46' st Mennuni), Moreo, Di Donna, La Salandra, Malerba, Lestingi, Di Pinto (46' st Frappampina), Lanave, De Toma (15' st Pasculli). All. Columbo.
ARBITRO: Rapuano di Rimini.
TERLIZZI:Dopo una vigilia resa triste dalla scomparsa della mamma del presidente D'Alesio, il Terlizzi sperava di ritrovare il sorriso al termine della gara interna con il Bisceglie. Invece arriva un pareggio che muove di poco la classifica, diventata più preoccupante a meno 4 dalla fine.Lo 0-0 comunque non rispecchia l'andamento della gara, in cui le due squadre hanno avuto più di un'occasione per segnare. Mister Caricola recupera Blonda e Anaclerio, ma perde Manzari, oltre allo squalificato Clementini. In difesa la novità è il ritorno di capitan Carella (il sacrificato è Rizzi). In attacco Conteduca è affiancato da De Francesco. Nei primi minuti botta e risposta firmato da Lanave per il Bisceglie e De Francesco per il Terlizzi, ma i portieri si fanno trovare pronti. Dopo una buona occasione per Di Pinto, il Terlizzi ci prova due volte con Ronzullo e nel finale di primo tempo con Roselli. Frizzante anche il secondo tempo con Cagnazzo super su De Francesco e Lovecchio non da meno su Lanave. Poi è Anaclerio a rendersi pericoloso, cui risponde Pasculli. Ma l'occasione più ghiotta capita a Roselli al quale si oppone uno strepitoso Cagnazzo.Dopo il decimo pareggio stagionale, il Terlizzi vede avvicinarsi le inseguitrici Castellana e Tricase, ora a meno 2 (e il Castellana deve ancora recuperare la gara di Ostuni) e da domani preparerà la trasferta di Lucera.
Nessun commento:
Posta un commento