fonte: www.libertycalcio.comBOYS BRINDISI: Laguardia, Edjekpan, Gallù (Greco), Frascaro, Fraticelli, Vatalaro, Scozia, Eleni, Fattorusso (Di Nota, Palano), Carbone, Barca. All. Conte.
LIBERTY: Lovecchio, Tridente, Zaccaro, Menga, Traversa, Visceglia (Marinelli), Galiano (Moramarco), Mongelli (Damiani), Carminati, Palazzo, Suarez. All. Catalano.
ARBITRO: Corrado di Battipaglia.
RETI: 3' pt Frascaro; 1' st Carminati.
BRINDISI: Un Liberty che pensa già ai playoff non va oltre il pari sul campo di Mesagne, "casa" dei Boys Brindisi, già condannati ai playout e non riesce a riscattare la prima sconfitta interna di sette giorni prima ad opera dell'Ostuni. L'approccio alla gara dei ragazzi di mister Catalano (senza gli infortunati Carlucci, Loseto e Lovergine e con l'ultimo arrivato Mongelli, nella foto, in campo dal primo minuto) è alquanto soft. E il Brindisi ne approfitta: al 3' un tiro di Frascaro viene deviato da Galiano (uno dei tre under baresi titolari insieme a Visceglia e Palazzo), Loporchio è spiazzato. Il Liberty ci prova in due occasioni, mentre il numero uno barese è bravo a negare il raddoppio a Carbone. Altro piglio nella ripresa per il Liberty che dopo 10 secondi si porta sull'1-1 grazie all'ottavo centro in campionato del brasiliano Carminati: bello il suo diagonale sul quale il pur bravo Laguardia nulla può. I baresi sfiorano il bis al 25': gran botta del difensore Zaccaro, traversa. E' l'ultima vera emozione di una gara che non ne ha offerte molte.
Nessun commento:
Posta un commento