mercoledì 18 febbraio 2009

Terlizzi e Sogliano non si fanno male...un punto che fa classifica



TERLIZZI: Damato, Ricci, Bonasia, Rizzi, Blonda, Sangirardi, Terrone (8' st Grasso), Roselli, Manzari (29' st Ronzullo), Anaclerio, De Francesco (8' st Zagaria). All. Caricola.

SOGLIANO: Sakho, Biasco, Pinca, Lentini, Ricciato, Melissano, Tundo (40' st Spagna), Patruno, Manco, Brigante, Nuzzaci (11' st Montanaro), All. Cudazzo.

ARBITRO: Montanari di Ancona.

RETI: 23' pt Manco, 36' Manzari (rig).

NOTE: giornata fredda. Espulso Blonda al 18' st.Alla fine è andata bene così.

Buon punto per il Terlizzi con il Sogliano, anche alla luce dei risultati delle immediate inseguitrici. Sotto di una rete contro un avversario forte (tra i migliori visti al "Comunale"), riesce a rimontare e poi a resistere in 10 contro 11.Due costanti: l'inizio un po' contratto dei Caricola boys (puniti al 23' da Manco, abile ad insaccare di testa su corner); la vena realizzativa del bomber Gennaro Manzari (nella foto) che timbra per la 14esima volta (seppure su rigore, 13 minuti dopo il vantaggio salentino per fallo di mani di Lentini). Il portiere di colore del Sogliano, Sakho, si merita la palma del migliore dpo due prodigiose parate su Sangirardi nel primo tempo e su Anaclerio nel finale, ma nel mezzo anche un paio di buone occasioni per la squadra di Cudazzo. Finisce in parità come all'andata (2-2), ma stavolta senza recriminazioni da parte terlizzese. "No, giusto così, anche perché Castellana e Tricase hanno pareggiato - dice il ds Gianluca Frascati - e il nostro vantaggio rimane intatto. Ora concentriamoci sulle ultime sei. Facciamo 7-8 punti e saremo salvi".

Nessun commento:

Posta un commento