mercoledì 18 febbraio 2009

Il Liberty cede al Copertino e saluta il campionato

FONTE: http://libertycalcio.com
Il Liberty torna a mani vuote dalla trasferta di Copertino. Al Comunale finisce infatti 3-0 per i padroni di casa, un risultato maturato nella seconda frazione della gara.
La prima frazione si era conclusa 0-0, con il Liberty per ben due volte vicinissimo al gol, prima con Palazzo, bravo nella circostanza il portiere rossoverde, e poco dopo con il brasiliano Carminati. Secondo tempo decisamente più vivace. E’ subito il Copertino a rendersi pericoloso, ma Loporchio evita il gol deviando sulla traversa un’insidiosa conclusione dei padroni di casa. Il Liberty non demorde ed ancora con Carminati, va per ben due volte vicino alla rete del vantaggio. Intorno alla 15' arriva però il vantaggio della formazione di casa con una rete di Nobile. Il Liberty prova invano a riequilibrare la partita, ma è ancora il Copertino a trovare la via del gol con Brescia che all’ 85’ trasforma un calcio di rigore concesso dal sig. Tardino di Milano. In pieno recupero arriva anche la terza rete rossoverde, frutto di un’autorete di Zaccaro.
In classifica nuovo allungo del Casarano che batte per 4-0 il fanalino di coda Putignano e porta a 8 punti il distacco sul Liberty. Un distacco che a sei giornate dal termine permette probabilmente al Casarano di mettere la mani anche sul campionato.
Domenica prossima si torna a giocare allo Stadio della Vittoria. Avversario di turno sarà il Locorotondo. Per i ragazzi di mister Catalano l’occasione per tornare al successo e mettere al sicuro la seconda posizione in classifica in vista dei play-off.

Nessun commento:

Posta un commento