lunedì 6 luglio 2009

Bisceglie: ecco le novità


LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO

BISCEGLIE: È il giorno in cui verrà presentata ufficialmente l’iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza, ma anche il giorno in cui sono attese le prime firme sui contratti. Inutile nasconderlo. Inizia oggi una settimana importante per il Bisceglie. Tra completamento dell’organigramma societario, mercato e organizzazione del ritiro pre-campionato, il lavoro di certo non manca alla nuova dirigenza del sodalizio. Novità e conferme saranno annunciate tra qualche giorno in una conferenza stampa.

STAFF SOCIETARIO E TECNICO -Il nuovo presidente Mauro Di Modugno e il suo vice Giuseppe Rossi, in sintonia con il sindaco Francesco Spina, definiranno a breve l’ingresso di altri imprenditori disposti a sposare il loro progetto calcistico biscegliese. Con il tecnico Mimmo Di Corato, invece, opereranno Pinuccio Grosso (allenatore in seconda) e Ruggiero Amoroso (preparatore dei portieri). Le chiavi del mercato sono state affidate a Maurizio Carlucci, che torna a Bisceglie per ricoprire il ruolo di diesse.

M E R C ATO -Il nuovo direttore sportivo è già all’opera per allestire l’organico che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza. L’aper - tura dei lavori è stata riservata alle prime conferme (cinque): il difensore centrale Roberto La Salandra, il jolly Gaetano Malerba, l’attaccante e capitano Amedeo Di Pinto, l’esterno destro Giuseppe Santoli e il mediano Luca Moreo. Numerose le trattative attualmente in corso, comprese quelle con un attaccante e un difensore uruguayani con passaporto italiano.

RITIRO -Il ritiro del Bisceglie, in programma dal 30 luglio al 13 agosto, avrà sede con ogni probabilità a Pioraco, la località marchigiana che già due stagioni or sono ha ospitato nel periodo estivo i nerazzurri allenati proprio dall’attuale tecnico Di Corato.

Nessun commento:

Posta un commento