lunedì 27 aprile 2009

Il Liberty conquista la finale dei Play Off. Al Sogliano resta la gioia di un grande campionato disputato.



LIBERTY: Fusco, Paris (23’ st Tridente), Zaccaro, Menga, Traversa (13’ st Carlucci), Costantino, Visceglia, Parente, Carminati (17’ st Uva), Palazzo, Suarez. A disp. Loporchio, Loseto, Galiano, Lovergine. All. Catalano.

A. STEFANIZZI SOGLIANO: Sakho, Mortari, Ingrosso (1’ st Principiano), Lentini, Ricciato, Biasco, Tundo, Patruno, Manco (14’ st Montanaro), Brigante, Spagna (1’ st Fracella). A disp. Micheli, Nuzzaci, Fiore, Branà. All. Cudazzo.

ARBITRO: Pavone di Barletta.RETE: st 14’ Suarez.

NOTE: cielo coperto, terreno con erba troppo alta. Spettatori 500 circa.
Ammoniti: Zaccaro, Menga, Visceglia e Palazzo per il Liberty, Biasco per il Sogliano.
MOLFETTA: Finisce come all'andata. Con la vittoria di misura del Liberty sul Sogliano al "Poli" di Molfetta, dove i baresi emigrano per le precarie condizioni del "Della Vittoria". E ora in finale c'è l'Ostuni che ha eliminato il Copertino. Stavolta il match winner è l'argentino Pablo Suarez, che torna al gol sfruttando un assist del compagno di reparto Carminati. Il centravanti resiste alla carica di Biasco e supera il portiere in uscita. E così dopo un'ora di gioco qualificazione in cassaforte. Domenica 3 l'andata della finale a Ostuni, il 10 il ritorno (molto probabilmente ancora a Molfetta). Centottanta minuti per decidere chi approderà alla fase finale e continuerà a sognare la serie D.

Nessun commento:

Posta un commento